Grigliata!

13 luglio 2008 § 5 commenti

Mi sembra giusto nei confronti di Hanny citare nel mio blog la grigliata di oggi… Tre ore per capire dove dovevamo andare… nonostante la bellissima mappa da me stampata… Sole dalle 11 quando siamo arrivati fin le 3… abbiam fatto in tempo a grigliare spiedini, salamelle e carne ignota… ma buona! Quando s’è messo a piovere, abbiamo raccolto le macerie alla buona e ci siamo trasferiti nell’appartamento della signora Borrini Catterina. Abbiamo giocato a carte, poi ci siamo alcolizzati (con i Bacardi è un po’ impossibile…), poi abbiamo ciciarato fino alle 7 quando è venuta ora di andar via. Fantastica la mia ripartenza in salita, per uscire dal box… Ho lasciato giù due pneumatici XD
Il ritorno è stata la parte memorabile… la cartina era scomparsa… dopo aver sbagliato direzione almeno 3 o 4 volte, giungiamo alla via che mi sembrava di aver percorso all’andata… finisco a percorrere una pista ciclabile in contromano con la macchina! Ed ero piuttosto di fretta… sbagliamo direzione ancora una volta, invertendo di marcia faccio il pelo ad un furgone parcheggiato, vaghiamo dispersi per le vie di Cinisello Balsamo, ci ritroviamo a Cusano Milanino quando Elena ricorda improvvisamente la strada… Riesco quindi a riportare sani e salvi i miei "bagagli" XD
Conclusioni: Hanny, quando replichiamo? Cmq casa tua è bellissima, e pure il giardino ^^
Ah, dimenticavo: ma quanto è genio il Far che ha infilzato una mosca usando lo stecchino degli spiedini? E quanto è genio Hanny che dopo aver montato il gazebo in caso di pioggia si accorge che manca il telo?? XD
GRAZIEEEE!!!! Ciau fagiani =P
 

Immagine 4126

§ 5 risposte a Grigliata!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Grigliata! su {Phiore}.

Meta

