Sono maturataaaaaaa!!!!!!!!

26 giugno 2008 § 12 commenti

FINITAAAAAAAAAA!!!!!!!! SONO IN VACANZA!!!!!!!!!!!
Giunta dopo aver raccolto 54 crediti fra scritti e crediti dei tre anni precedenti…è andato abbastanza bene….sempre arrampicandomi sugli specchi….piangendo perché la prof di arte non mi ha chiesto nulla…E Sì CHE AVEVO FATTO LA TESINA APPOSTA PER LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesina: sull’estetismo. Ho collegato: D’Annunzio, Wilde e Art Nouveau. Poi mentre la dicevo mi viene in mente di collegarci anche Petronio e Nietzsche… Buttati lì, sono stati la mia salvezza 😉
Italiano: sapevo solo D’annunzio, che era nella tesina. Mi chiede Svevo… vado a flash, me la cavo. Meno male che sono intelligente…. =P
Latino: aggiunto alla tesina all’ultimo istante… proprio mentre la dicevo davanti alla commissione… sperando che me lo chiedesse… e infatti me l’ha chiesto!!!!
Filosofia: sapevo solo Nietzsche, aggiunto a forza nella tesina… e me l’ha chiesto. Che fortuna!!! Poi giustamente mi va a chidere Kierkegaard… improvvisato.
Storia: delirio totale, mi chiede le cose dell’anno scorso…
Inglese: io AMO la prof. Mi ha chiesto Oscar Wilde, che era nella tesina, esattamente ciò che…ehm…speravo mi chiedesse =P
Arte: non mi ha chiesto nulla, se non di chi era un quadro che non avevo mai visto… ad occhio e croce lo stile era quello di Klimt, ho sparato Klimt, azzeccato 😉
Scienze: cristo, l’unico capitolo che la prof non ci ha mai spiegato… che tipo ci aveva detto "fatevelo per natale" e che nessuno si è mai andato a guardare… me lo chiede a me… ho improvvisato, mi fa "va bene…"
Fisica: solo la Tambo poteva trovare un collegamento tra l’estetismo e le leggi di Maxwell. Mi fa: in fisica abbiamo visto degli esempi di sintesi eleganti… e io: saranno le 4 leggi di Maxwell… ESATTO!!! Sono andata a flash, me la sono cavata…
 
Beh per avere studiato tutto in un giorno…Un grazie enorme ai miei amici per avermi reso più leggere le due lunghissime ore di attesa…VIVVOJOBBENE!!!!!!!!!!!!!!!!
§ 12 risposte a Sono maturataaaaaaa!!!!!!!!

  • Eleonora ha detto:

    tesoraaaa bravissimaaaaaaaa!!!!!!
    ora vacanze piu che meritate!!!!!!!!!!!!!!!
    sn davvero contenta x te!!!
     
     
    e nn ringrazi anche x me?? ti ho insegnato a mandare sms gratis dal sito TIM!!! cioèè…. sn cosi tecnologicamente avanzata!!!
    haahuahua
     
     
     
     
    ora potrai mandarmi ben 5 sms al gg!!!!!!! siiii!!!!!!!!!!!!!
     
     
     
    *bacione
     
     
     
     
     
     
    ele

  • Eleonora ha detto:

    BravaEAdessoTiAspetta
    TuttaEstate
     
     
     
    AHAHAHA

  • Picia ha detto:

    Gente, finalmente
    Riposo!
    Ah non ho voglia di pensare al resto…
    Z
    I
    E
     
    ormai il mio cervello è in stand by!!! besito sorellina 😉

  • Eleonora ha detto:

    io sn piu creativaaaaaaa=P

  • Eleonora ha detto:

    ma xke sn qui a scriverti commenti sul blog, quando dovrei studiare???!!!!!!
     
     
     
    vado
     
     
     
     
     
    *bacio
     
     
     
    ELE

  • Lele ha detto:

    Così finita la pacchia anke per te… da ottobre si fa sul serio :Pp.s. nn vorrei essere nei panni dell\’auto della prof di storia, se ha fatto così la robbosa pure con gli altri

  • valentina ha detto:

    Brava Fiore!! Brava brava… 🙂
    Adesso hai tutta l\’estate davanti per divertirti :):):):):):):)

  • Picia ha detto:

    ad ELE: semplicemente perché sei più svogliata di me?? hihihi 🙂
     
    a LELE: giàgià, e pensa che l\’ha pure fatto… no cmq hai fatto pace con la signora bux mi pare XD
     
    a VALE: cattivona tu non c\’eri… piango… ma cm già ti ho detto non sono vendicativa, alla tua maturità ci verrò (fra 5 o 6 anni =P)

  • Jacopo ha detto:

    Guarda, le domande di Italiano erano delle CAZ-ZA-TE!!!Cioè, cavolo, non sapevi del rerum novarum e non expedit che son due stronzate, quella ti fa "su è facile, si chiamava \’non…"e tu "ehmmm"…e poi non sapere quelle cose dell\’inetto, che ricordavo anch\’io a distanza di un anno… ma guarda, sei un Ignorante con la S maiuscola!

  • Picia ha detto:

    a FAR: apparte che si vede che non stavi seguendo un cazzo, in italiano sono andata benissimo… l\’unica in cui sn andata da dio, forse… per il semplice fatto che mi ha chiesto cose semplicissime… eheh XD
    Di storia mi è andata a chiedere tutte le encicliche e le bolle papali che non abbiamo visto in storia l\’anno scorso… Cmq ci sono arrivata che era il NON EXPEDIT, pirlùn!!!! Solo che lei nn mi ha dato tempo di rispondere….

  • Lele ha detto:

    Giammai! la signora Bux resta la mia acerrima nemica! ci stavamo solo studiando a vicenda XD… e cmq è palese che fosse sotto sedativi, finito l\’effetto torna come prima 😛

  • Picia ha detto:

    a LELE: secondo me si è dovuta arrendere… l\’anno scolastico è finito e al bottoni possono entrare tutti (per non dire cani&porci =P)… e cmq se hai notato appena vi ha visti fa: tu non c\’ntri, tu non c\’entri, e tu non c\’entri… lo spirito combattivo della bux non si quieta mai… che essere XD

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sono maturataaaaaaa!!!!!!!! su {Phiore}.

Meta

