Esami

21 giugno 2008 § 3 commenti

Orbene, ecco un sunto di come stanno procedendo gli esami.
ITALIANO
Scommetto che mi daranno 13 crediti per il tema… Clima rilassato, lo scambio con i vicini era possibilissimo! Le tracce proposte erano del tutto abbordabili. Non avevo studiato un bel niente, del resto 7 tracce, 6 ore di tempo… qualcosa DOVEVA venirmi in mente!! Ho fatto la tipologia D, pare quella scelta dalla maggioranza del popolo. Dopo 3 ore, cioé appena era possibile consegnare, sono fuggita…
MATEMATICA
Era difficile. Del resto, il pomeriggio prima ho dormito dalle 17 alle 20… Sono arrivata sapendo solo le derivate… ignorando del tutto limiti, integrali, calcolo combinatorio ma soprattutto la GEOMETRIA SOLIDA!!!!!!!!!!!! Contavo di consultarmi con Dapo e Ferra… mica mi ha fatto mettere in prima fila la prof??? Nonostante ciò, il dialogo con Dapo seduto alle mie spalle e con Ferra dall’altra parte del corridoio è stato possibile anche grazie alla complicità dei prof interni… Cmq il problema è stato tutto farina del mio sacco XD
Dovrei aver preso 10, o forse 11. Beh cmq meglio rispetto a certi voti tragici che avevo preso nel corso dell’anno…
TERZA PROVA
Lunedì. Fra due giorni. Sono indietrissimo!!! Ho cominciato oggi a studiare scienze, delle altre materie ricordo poco o nulla… conto di mettermi nei banchi di mezzo e di fare la prova insieme ai vicini… speriamo bene!!! Cmq dovrei prendere un 13 punti.
ORALE
Dovrei arrivare all’orale con circa 50-55 crediti. Cioé basta davvero poco o nulla per avere la matura in tasca… Beh ma lo sapevo già XD
Sono stata tranquillissima fino ad ora, speriamo di non agitarmi proprio all’orale… che tralaltro è il 26!! Manca pochissimo e a me manca ancora da fare TUTTO!!! Devo convincermi che quello che conta è passare… se i miei cavolo di amici e soprattutto il maledetto FARINS avessero preso dei voti più bassi alla loro matura!!!!!
Cmq spero di non fare figure del cavolo dal momento che vengono a vedermi parenti, compagni, amici e amici di amici… XD
 
 
 
CIAO FAGIANI!
§ 3 risposte a Esami

  • Jacopo ha detto:

    Dimmi tu, ignori la geometria solida e gli integrali, e definisci "difficile" la prova di quest\’anno che, lasciamelo dire, era una cagata immane??? Sei una CAPRAAAAAAA!!!!!

  • Picia ha detto:

    "la matematica non sarà mai il mio mestiere…"
    =P

  • Picia ha detto:

    si aggiorna: terza prova andata discretamente… domande imprevedibili, poco studio, poco dialogo con gli altri (controllavano, maledizione), mi sono dovuta arrampicare sugli specchi. Meno male che dalla mia parte ho anni e anni di esperienza sugli specchi… Spero di essere riuscita ad ingannare i prof!
    Giovedì mi aspetta l\’orale…e oggi ho buttato una giornata nel cesso XD

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Esami su {Phiore}.

Meta

