E un’altra tappa è andata…

6 giugno 2008 § 10 commenti

Ebbene, è finita!
Anche questo anno scolastico è volto al termine. Stasera festa delle quinte, e domani festa della scuola!!!
Non c’è che dire, 5 anni sono volati Se devo trarre delle conclusioni: soddisfatta, dopotutto. Ci sono stati alti e bassi, ma rifarei la stessa scelta.
Nonostante certe lezioni pallosissime, nonostante certe settimane sembrassero non finire più
in questi anni sono molto cresciuta, mi sono resa conto delle mie potenzialità, mi sono resa conto che quello che conta non è il voto, insomma è stata dura ma ce l’ho fatta!!!
Ora manca solo lesame Non sono preoccupata, per nulla. Sarà che sono sempre andata bene, sarà che ho capito che ce la posso fare anche senza impegnarmi
Insomma, il caro vecchio Liceo Bottoni mi mancherà proprio tanto!!!
§ 10 risposte a E un’altra tappa è andata…

  • Cler ha detto:

    fine? fine fine?
    ahhhhhhhhhhhhh meritato riposo e una bella estate di fancazzismo a meno che tu non voglia fare medicina…..

  • valentina ha detto:

    🙂 Brava Fiore! brava brava, orgogliosissima di te =)
    Il Bottoni fa crescere, hai ragione, è il migliore!!!!! 😦
    Ci vediamo domani alle 11 che mi inbucherò con la scusa della chiavetta 😉 Tieni il cell acceso mi raccomando!!!!
    tevebeeeeee!
    in bocca al lupe per l\’esame!
    ma tanto  sarà una passeggiata per te vedrai!

  • Picia ha detto:

    A CLER: beh manca ancora l\’esame…ma non sono preoccupata =P
    per adesso XD
    medicina è fuori discussione, non sono mica una pazza suicida!!!
     
    A VALE: grazie ammore lo so che sei orgogliosissima di me!!! sìsì altro che chiavetta, lo so io con cosa corromperai i bidelli…

  • Eleonora ha detto:

    bè dai nn è proprio la fine….
     
    è l\’inizio di tutto, della vita… =P
    e soprattutto degli esamiiiiii
     
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
     
     
     
    dai anche se sn sclerata continuerò a volerti bene<3
     
     
     
     
     
    *bacio
    ele

  • valentina ha detto:

    Fio, non ha funzionato, ho provato a corromperli ma non mi hanno fatta entrare 😦
    Ci sono rimasta male! io volevo rivedere TUTTI! :\'( la MIA scuola!!!!!! Uffa…. 😦
    Mi hanno detto che se fossi venuta alla prima ora non se ne sarebbero accorti e non avrebbero detto niente ma siccome erano le 10.30 e c\’era in giro il preside che non vuole non hanno potuto farmi entrare.
    Bidelli stronzi!!!!!! anzi… CIRA STRONZA!!!!!!!
    Sigh.. va bè… mi mancate tantissimo, tanto tanto… Bottoni 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

  • Lele ha detto:

    Quoto! Al rogo la bidella!

  • Jacopo ha detto:

    Finita??
    Ahahahah, cara mia, è appena iniziata, invece… auguri

  • Picia ha detto:

    AD ELEO: grazie sorellina… ma perché sclerata? stai tranquilla…tnt secchia cm sei passi di sicuro =P
    ti vojo bene…
     
    A VALE: già Bottoni forever!!! cmq dovevi corrompere diego e francesco nn la cira…sn loro che ti amano XD
    ma alla fine come hai fatto con la chiavetta? cmq troppo bella l\’ipocrisia dei bidelli XD
    se entravi alla prima ora facevano finta di nulla…ahahah babba bia…
     
    A LELE: ti dovevi alzare alle 5 la mattina nn alle 6…dormiglione…. =P
     
    A FAR: iniziata? che cosa? ah sì, la vacanza…
    cmq che schifo fanno le tesine su internet…quasi quasi porto la tua all\’esame XD

  • Xikur ha detto:

    Bwahahahah! quoto il farins! l\’agonia è appena iniziata, muahahah! Per completezza posto qua le fasi "in" della tua prossima sofferenza:-inizia l\’università : esami difficili, primo periodo shockante con conesguente calo di voglia, momenti di depressione, consapevolezza del fatto che un\’altra maratona da 5 anni è appena iniziata-finisce l\’università: si dicono le stesse cose che alla fine del liceo, e il futuro smentisce in maniera uguale-inizia il lavoro : ecco la vera agonia. il lavoro sarà molto meno bello di come ce l\’aspettavamo, e mille altre disgrazie capiteranno del frattempo. Un mattone ti cadrà sulla testa mentre inaffierai i fiori e ti sposerai con il dottore che ti medicherà.-fine : accadrà qualcosa che scatenerà un attacco di depressione e ti butterai giù da un palazzo…muahahahahahah!

  • Picia ha detto:

    A XIKUR: vabbé, ma la vita l\’è bela lo stesso. aspetta che ti mando contro lele =P

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo E un’altra tappa è andata… su {Phiore}.

Meta

