Serata rivelatrice…

13 aprile 2008 § 5 commenti

Eccomi con la consueta cronaca del sabato sera! Di cui non frega niente a nessuno… ahah…
Appuntamento alle 7 e mezza in Porta Genova… stranamente arrivo in orario, dopo essermi incontrata in Cadorna con la Vale. Hanny e Farins giungono in ritardo (come sempre…), alle 8 scopriamo di essere al completo perché Sanvo e signora non possono venire con noi.
Decidiamo di andare a mangiare alla Mc Donald (bleah), poi di passare alla Supergulp e infine di raggiungere l’Indian Post. Giunti alla Mc Donald, Valentina non riesce ad ordinare un cavolo di panino, facendo innervosire la cassiera… noi le consigliamo un Happy Meal, più adatto alla sua età, ma non ci ascolta. Dopo aver creato un coda di 6 persone dietro di sè, finalmente riesce ad ordinare e una volta servite ci mettiamo a caccia di un tavolo, senza aspettare i nostri cavalieri.
La cena la passiamo discutendo di letteratura inglese, e dei romanzi distopici di Orwell e Huxley.
Usciamo dalla Mac con Hanny che cerca ancora di convincerci che tecnologia, vita e anima sono la stessa cosa, ovvero magia. Ci dirigiamo alla Supergulp, dove Hanny e Farins si fiondano entusiasti. Io e Vale, disgustate, aspettiamo fuori tipo cagnolino. Dopo mezz’ora Hanny e socio si decidono a comprare dei cavolo di manga, e li spingiamo fuori dalla fumetteria a forza. Raggiungiamo così l’Indian Post… il nostro locale di sempre… a cui non andavamo da settembre… celebriamo il nostro ritorno alle origini con 3 pigna colada, mentre la minorenne-minorata Valentina non beve alcolici e quindi non ordina nulla.
 
Immagine 3999
(foto in attesa del cocktail…)
 
Restiamo colà per un paio d’ore, scattandoci foto idiote, e parlando di argomenti scabrosi. Saltano fuori un sacco di verità nascoste… Anche la giovane Valentina ha da dirci la sua… e Hanny e Farins, così intelligenti e studiosi… che non dovrebbero avere tempo che per i libri… ahahah!!!
E poi tornamo a casa, ognuno come poté… CIAO FAGIANI!!!!
§ 5 risposte a Serata rivelatrice…

  • Eleonora ha detto:

    vedo ke hai cambiato anche i colori..
    ora ti senti nella fase pink??
    hihihi…
    cmq bello il nuovo look del blog…
    e poi io adoro i fiori….=p
    indi x cui apporovo..però magari scrivi cn un colore piu scuro la prossima volta…
    ehehehhe…….
     
     
    prima o poi assaggierò pure io questa pigna colada…
     
     
    ora t saluto…
     
     
     
    *bacio
    ele

  • valentina ha detto:

    Ahahahahahahah daiiiiiiiii! Fio ma guarda che è la tipa che non capiva! Io avevo ordinato tutto perfettamenteeeeeee (ahahah):
    io: "blablabla" lei: eh?????????? io: "blablabla" lei: MA MI ASCOLTI??!!!???!!! ahahah ma non rende così 😀
    Comunque… Fio… io non vorrei dire ma le verità nascoste ce le hai rivelate anche teeeeeeeeeeeee quindi io fossi in te non parlerei tanto di me eheh- (faccina cn le sopracciglia che si muovono di msn). E poi ti ricordo che io sono "la petite Valène" e per la proprietà transitiva io non posso aver rivelato chissà che… 😛
    Ah dimenticavo, io devo assolutamente tornare in cadorna per andare in quel BELLISSIMO E lOvvOsIsSiMo nEgOzIo dEl P-GOLD!!!!!!!! C\’erano anche gli scontiiiiiii sììììììììììì! Vieni con me???? ahahahahahahahahahahahahahahahah (se non si era capito è ironica la cosa)
    p.s.: viva hello kitty vero Fio??? muahahah

  • Picia ha detto:

    il vero dialogo:
    Valentina: salve, vorrei un… boh… un menù…
    Cassiera: quale?
    V: boh, quello con le patatine…
    C: quale?
    V: quello
    C: il secondo a destra?
    V: no, quello… anzi, cioé no, va bé…
    C: allora. ascoltami, il primo è…
    V: nono, ma va bé…
    C: il primo è…
    V: no, ma io… cioé, quello…
    C: MA MI ASCOLTI??
     
    ahahahahah

  • Jacopo ha detto:

    In effetti un colore di sfondo e del testo che siano leggibili non porterebbero sfiga…Non centra nulla e ormai l\’ho abbandonato, ma ammira: betapagina

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Serata rivelatrice… su {Phiore}.

Meta

