Compleanno Vale!

1 aprile 2008 § 3 commenti

Sebbene sto space si sia rifiutato di collaborare, finalmente sono riuscita a dedicare un intervento anche al compleanno della Valentina!

Giovedì 27 Marzo 2008 Valentina P. ha compiuto 17 (DICIASSETTE) anni. Per "anno" è intesa la rotazione completa del pianeta terra (TERRA) attorno alla stella sole (SOLE), identificata da "un colore molto acceso".

Sabato 29 Marzo 2008 siamo andati alla sua festicciola. L’appuntamento era a Turro alle otto e mezza, meta che ho raggiunto con mezz’ora di ritardo (NON a causa dei tacchi a spillo) ma a causa del tempo perso il pomeriggio a cercare il regalo alla Vale. Grandi assenti la Elena (impegnata per i preparativi della Fiera) e Sanvo (rapito da un misterioso impegno). Alle NOVE è arrivata anche la Vale accompagnata dalla Chiara, le quali ci hanno scortati fino al bunker della Vale. Giunti lì, abbiamo preso d’assalto la sala comandi, vale a dire lo scassatissimo PC di casa Pecori. Dopo che Hanny e Farins si sono subdolamente impadroniti della password del msn della Vale, abbiamo cominciato a scrivere PORCATE e tutti i suoi contatti. Strenua la resistenza di Valentina, nonostante fossimo in tre a tenerla lontana dal pc. Ma grazie al non-intervento di Chiara, abbiamo stroncato la ribelle, e nel tentativo di chiuderla fuori dalla camera abbiamo spaccato la maniglia della porta… vabbé… Verso le dieci di sera abbiamo percorso di nuovo il bianco corridoio di casa Pecori, catapultandoci in sala, dove abbiamo assaltato tiramisù, crepes alla nutella e marmellata, uno spumante buonissimo e l’estathé al limone della Vale (AVARA!!!!).

DSCF3295

E pensare che invece noi per lei avevamo comprato due bellissimi libri… uno sull’arte di rimorchiare (me lo farò prestare!) e l’altro sul linguaggio C dell’informatica (ma che cos’è?!)… Comunque, la serata è proseguita piacevolmente fra cazzate varie, foto autoscattate, lotte all’ultimo sangue, mosse di judo e ammucchiate. Fino alla tarda ora delle 23.30, quando ci siamo auto-sbattuti fuori di casa Pecori. Un sacco di tempo per tornare a casa, ma siamo giunti sani e salvi (credo). Finisco qui, in fondo la Vale non merita tanto spazio. Ciauz!

Annunci

§ 3 risposte a Compleanno Vale!

  • valentina ha detto:

    Fio!!!!!
    Che cosa sentono le mie orecchie??????
    Anzi, che cosa leggono i miei occhi?????????????????????????
    Io non merito tanto spazio??? Ma grazie!!!!!!!!!!! :@ (sarebbe la faccina incazzosa di msn ma anche di firedout mi sa vabbè :D)
    Comunque Braaaaaaaava bravaaaaaaaaa!!! ti volevo scrivere un bel commentone sulla serata ma dopo quella frase mi è passata la voglia.. sigh sigh….
     
     
     
    😉 Ripasserò in seguito a lasciare un impronta della serata 😉
    Ciauz Fioz
    😀

  • Jacopo ha detto:

    Innanzitutto, auguri alla Vale!poi, ribadisco che i blog sono il male di internet, andrebbero limitati.Sei una vandala che distrugge le porte altrui, vergogna. Spero che Ferrara si sieda su di te.A causa tua io e hanny non abbiamo cenato, pe ril tuo credito telefonico ridicolo, brutta bastarda:@ :@ :@

  • Picia ha detto:

    taci, mezza sega.
     
    sempre meglio il rosa scioching che il tuo verde olindo.
    Per il mio credito telefonico, tu sei geloso solo perché non spendo tutti i soldi per te.
    In fondo mi ami, ammettilo. Ritocchi pure le mie foto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Compleanno Vale! su {Phiore}.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: