Sabato sera di BIRRA

16 marzo 2008 § 5 commenti

Come promesso ieri mentre tornavamo a casa in metrò, eccomi qua a narrare un tranquillo sabato sera a base di BIRRA!! (e Sex On The Beach in più per me ed Elena)
Ci troviamo alle nove meno venti in Cadorna (ed evitiamo di dire quello che è successo) io, Elena e la Valentina, dopodiché raggiungiamo Sanvo in Porta Genova, e lì aspettiamo MEZZ’ORA prima che Hanny si degni di comparire. Intanto cominciamo a rompere telefonicamente le scatole a Farins, il quale ci comunica che tra poco ha finito di mangiare e ci raggiungerà insieme a due suoi amici… il "tra poco" probabilmente significava che stava ancora leggendo il menù… e infatti ci raggiunge con molto comodo verso le dieci…
Una volta al completo e avvenute le dovute presentazioni (lei è Patrizia, rimane un mistero come si chiamasse lui… forse Emanuele), ci dirigiamo al La Fontanella… una birreria molto particolare! C’è un sacco di gente quando arriviamo, ma per fortuna il locale non è ancora al completo e così ci assegnano un tavolo al piano di sopra… per la sventura di quelli che avevano il tavolo sotto il nostro…
Ordiniamo da bere… 2 litri di birra da dividersi fra tutti più un Sex On The Beach per me ed Ele… e la birra ci arriva in un unico boccale alto più o meno 80 centimetri… da cui è impossibile bere… dopo le dovute foto e dopo aver scolato il Sex, ci applichiamo per bere la birra con le dovute precauzioni…
 
1
 
Ma presto Patrizia propone un gioco bastardissimo: tenere la birra in bocca fino a quando tutti non hanno bevuto e il boccale ti ritorna… ovviamente tutti cominciano a perdere tempo quindi passano più o meno 10 minuti prima che il boccale ritorni al punto di partenza…
La birra intanto sta per finire, e trovare l’inclinazione esatta per bere da un boccale di 80 cm senza rovesciarsi tutto addosso diventa una cosa impossibile… a complicare il tutto poi si mette la nostra stronzaggine… insomma, il risultato è che ci facciamo tutti un bel bagno di birra! Diciamo che un terzo della birra che c’era nel boccale ci è caduta addosso o per terra… infatti dopo poco arriva un cameriere chidendoci se avessimo rovesciato qualcosa… perché sui tavoli sotto si era messo a PIOVERE!!!!!!
Decidiamo quindi di ritirarci rapidamente… Ritroviamo Hanny che verso le undici ci aveva abbandonato per andare con la sua ragazza, salutiamo Patrizia ed Emanuele e ce ne torniamo tutti a casuccia. Prossimamente le foto dal cell di Sanvo!
 
P.S: ho appena avuto conferma dal Farins… l’amico si chiama proprio Emanuele. Saluti!!!
Annunci

§ 5 risposte a Sabato sera di BIRRA

  • Jacopo ha detto:

    Ahh! Siete VOI che siete arrivate in ritardo senza avvisare! l\’ho saputo da Hanny per caso quando stavo venendo lì, e cenando ho fatto il terzo incomodo a causa vostra, dannate…

  • Picia ha detto:

    non l\’hai saputo per caso da Hanny, perché sono stata io a dirgli di chiamarti, altrimenti col cavolo che ti avrebbero avvertiti.. sebbene io avessi detto sia a Sanvo che ad Hanny di dirtelo visto che io non potevo!!!
    Questa è la dimostrazione che se non ci sono io che ci penso non ci pensa nessuno… e non ti pensa nessuno!!!!
    muahhaha avrei voluto vederti a te che facevi il terzo incomodo… muahahha….

  • Eleonora ha detto:

    uau!!!!
    stavo guadando le foto..
    ma ke belle!!!!!!!!!!!
    hihihihihi
     
     
     
    ma domani dev proprio partire??
    io vengo a milano…
    nn ci possiamo vedere…..???
     
    dai c sentiamo qst sera….
     
     
     
    *bacio
     
    ele

  • Jacopo ha detto:

    I blog sono il male.Prometto solennemente che non darò mai a delle persone la possibilità di pubblicare quello che vogliono a meno che non siano contenuti ragionevolmete sensati o che io non ci guadagni qualcosa.Comunque viva betapagina

  • Picia ha detto:

    Farins tu ci guadagni anche troppo.
    ho messo il link del tuo sito nel mio blog e tu ti stai arricchendo. c\’è anche gente che si rivolge al tuo mitico oracolo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Sabato sera di BIRRA su {Phiore}.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: