Imbucata

8 marzo 2008 § 6 commenti

Cari lettori abituali (cioé solo l’Eleonora e la Valentina… ahahah) eccomi di nuovo a narrarvi le nostre gloriose imprese!!!
In realtà dovrei dire le mie gloriose imprese, dal momento che i miei soliti amici non c’erano… infatti mi sono bellamente imbucata, con l’aiuto di Valentina, al diciottesimo di una certa Divya mi hanno presentato 9382685439 persone in un colpo solo (no dai, esagero: saranno state una quindicina…) e quindi non mi ricordo tanto i nomi… tanto più che c’era casino e al momento della presentazione e non ho nemmeno capito bene. Vabbé.
Prima parte della serata a parlare con un certo Francesco (detto Ace, pronuncia "Eis") che studia grafica in qualche ignoto istituto tecnico, adesso spero che riuscirò a reperirne il contatto (dal momento che teneva discorsi molto interessanti sull’arte, e poi soprattutto perché mi deve dare qualche consiglio per la tesina…)
Il resto della serata è no comment (aaah odiati termini inglesi…), nel senso che non abbiamo fatto nulla a parte giocare con i palloncini, tentare di "ballare" e chiacchierare un po’ (e mangiare tartine e pizza come dei maiali)…
Fino a quando verso le otto e mezza è arrivato quel pazzo di cugino della Valentinaleggermente ubriaco fradicio. Ha distribuito vodka a tutti, poi ha cominciato a sparare stronzate… la Valentina che lo guardava allibita dicendomi che lui di solito non è così… ahhaha… che ceffo assurdo…
Mi chiedo come sarebbe andata la serata se avessi accettato di andare a vedere lo streap tease (di uomini XD) con la mia socia di inglese… baaaah!!!!!
Probabilmente non sarei rincasata presto… CIAO!!!
Annunci

§ 6 risposte a Imbucata

  • valentina ha detto:

    We!!!!!!!!!!!!
    No ma Fio SERIAMENTE sono rimasta sconvolta fal fatto di mio cugino.. cioè… argh…. ma… ma…. ma….. mi stavo sotterrando!!!! avevo una faccia come dire: nono, questo non è mio cugino! Aiuto!!!!!! comunque va bèh.. ho un cugino matto, pazzo e non ci posso fare niente e gli voglio bene 🙂
    Il contatto te lo procuro io, lo chiedo alla Divya 🙂
    Ah.. Fio ti sei persa una mia figuraccia andandotene presto però!!! Mi è volata la torta, ha fatto il triplo salto mortale ed è finita su pantaloni e scarpe di una (quella con la vocina, maglietta rosa nn so se te la ricordi) ahahah. Sempre io che combino danni!!!!! 😀
    Va bèh.. con tovaglioli è riuscita a pulirsi un po.. ahahah
    Ah.. poi mi sono messa a scoppiare tutti i palloncini in giro per la sala -bum-bum-bum-bum- e la divya: "Peppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai!!!! ma cosa fai!!!!!! ti diverti??????" e io:"sìììììììììììììììì " poi sfortunatamente mi ha fatto raccogliere tutti i pezzi di palloncini per terra.. ooooooooooops…
    ah.. quando è arrivata la torta portata gentilmente da sua mamma e appoggiata sul tavolo io non l\’avevo vista e sono arrivata in scivolata e stavo tirando giù la tovaglia ma con un coraggio incredibile quel genio di Piso che se ne stava sempre nell\’angolino a dormire è riuscito a salvare la torta fiuuuuuuuuuuuuuuuuu meno male!!! se no non so quanto sarei sopravvissuta!!!!!
    va bè…
    Ah.. non posso fare a meno di dire che le due che se la menavano tutte hanno passato quasi tutta la serata sulle scale fuori a sparlare di nonsochè.. va bèh.. meglio così se no c avrei sicuramente litigato mi sa… 🙂
    Bèh.. serata carina.. ma mai quanto si esce con gli altri secondo me.. infatti avrei voluto andarmene subito ieri da quella festa.. va bè….
    Ti saluto che devo andare a finire di tradurre notre-dame in francese sono pagine e pagine uffi!!!!
    Ciao logghi!!!! 🙂
     

  • Eleonora ha detto:

    ma ciao…vedo ke ti 6 divertita…
    e visto ke mi hai citato nel tuo intervento, come lettrice fedele del tuo blog, nn posso nn commentare…
    anke se il mio commento nn può certamente competere cn qll d valentina…
     
    vabbè hai fatto le foto??
    le vojo vedere…
     
     
    dai torno a chat in msn xke puoi stare solo 10 minuti …poi hai la guida…
     
     
     
     
     
     
    *bacio
    ele
     

  • Picia ha detto:

    ah sì vale che me la ricordo la tipa cn la vocina… si chiama Giorgia e ci avevo pure chiacchierato… del resto la Divya quando lei è arrivata l\’ha abbandonata dicendole: beh, parla un po\’ con Fiorenza u_u
     
    contatto reperito, grazie vale.
    e meno male che c\’era Piso se no povera torta… cmq non ci posso credere che mi sn persa tutte ste cose… sei proprio un danno Vale… e ce piaci così!!! Bah….XD
     
    ultima cosa: che ridere la figura di merda che hai fatto fare alle due menose…. ahahha il tipo lì, Davide, non le ha più cagate… muahahha!!!!(che stronza)

  • valentina ha detto:

    ahahah  bè non volevo fargli fare quella pessima figura.. lo hanno voluto loro..
    Se loro non sifossero messe a spettegolare blabla blabla io non avrei detto niente 😀
    ahahahahahah vabbèh…
    😀

  • valentina ha detto:

    Ah.. dimenticavo.. si è fatto sentire mio cugino mi fa: Vale, ma cos\’ho combinato alla festa sabato?????
     
     
     
     
    cioè.. -.-
    io nn ho veramente più parole….
    -.-
    -.-
    -.-\’
    -.-
    -.-\’
    va bè…

  • Picia ha detto:

    ahah si conferma il cugino della Valentina è un mito!!!!!ma anche sua cugina nn scherza eh 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Imbucata su {Phiore}.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: