E la teoria è andata!!!

5 marzo 2008 § 7 commenti

Salve gente!!!
Un breve brevissimo intervento per autocelebrarmi… o meglio per celebrare un fattarello da nulla accaduto ieri…
LA FIO’ HA MEZZA PATENTE IN MANO!!!!!!
Esatto… anche se non l’ho comunicato ai più, ieri avevo l’esame della teoria… PROMOSSA!!! E ora manca la pratica…
Un grazie al mitico Elio che ci ha seguiti costantemente, distogliendoci dal fare le schede quiz per fare delle indimenticabili chiacchierate… oddio mi mancherà!!!!
E poi già che ci sono un salutino alla socia Laura che, chissà, potrebbe capitare in sto blog!
 
 Scusa
(Immagine simpatica che non c’entra un cacchio)
 
 
– Comunicazione di servizio: l’intervento è finito –
§ 7 risposte a E la teoria è andata!!!

  • valentina ha detto:

    oh mamma Fio!
    non ci posso credere ahah..
    io cn te non salirò in macchina se guidi tu! aiutooooooooooooooooooooooooo un pericolo pubblico che farà un sacco di danni!!
    ahahah
    scherzo Fiorellina! 😉
    in bocca al lupo per la pratica poi 🙂
    baci

  • Eleonora ha detto:

    ma ke bravaaaa….
    e ti ho anke kiamato l\’altro ieri se no te nn ti facevi mica sentire…
    prrr=P
     
    cmq le foto te le passo qst pome in msn via cartella condivisa…cosi te mi passi le tue…
    nn ce la faccio a salvare ogni singola immagine…tr sbatti…
     
    cmq grazie x aver omaggiato il mio blog kn un tuo commento…
    anke i tuoi amici sn simpatici, tranne la LOGGHI/ FIORENZA… mah…=D
    dai ke la prossima volta ti faccio conoscere anke gli altri…=)
     
    e muoviti a fare la patente ke mi vieni a trovare….
     
    *bacio
    ele

  • Eleonora ha detto:

    ma ke bravaaaa….
    e ti ho anke kiamato l\’altro ieri se no te nn ti facevi mica sentire…
    prrr=P
     
    cmq le foto te le passo qst pome in msn via cartella condivisa…cosi te mi passi le tue…
    nn ce la faccio a salvare ogni singola immagine…tr sbatti…
     
    cmq grazie x aver omaggiato il mio blog kn un tuo commento…
    anke i tuoi amici sn simpatici, tranne la LOGGHI/ FIORENZA… mah…=D
    dai ke la prossima volta ti faccio conoscere anke gli altri…=)
     
    e muoviti a fare la patente ke mi vieni a trovare….
     
    *bacio
    ele

  • Eleonora ha detto:

    domenica nn hai voglia di venire a lugano?
    è un cosi bel posto… c\’è il lago, ci sarà una bella giornata soleggiata (spero…)
    io devo fare una gara….SOLO 10 km..
    però se vuoi venire a tifarmi e nn hai nulla da fare =P
    dai ora t saluto ke vado a prepararmi x andare a scuola…
    ma nn è colpa mia se i miei devono prendere il treno prima, indi x cui mi svegliano prima e io nn ho nulla da fare cosi mi collego x commentare il tuo blog..ahahahahah…..
     
    dai c sentiamo qst pome…
    io nn ho nulla da fare…xke domani andiamo a teatro a vedere Look back in anger (in inglese…)
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    *bacio
    ele

  • Picia ha detto:

    o cmq per la cronaca: la pratica ce l\’ho il 2 di aprile!!!!!!
     
    va bene vale allora vuol dire che nn ti darò mai dei passaggi…..

  • Ricordati di sorridere ha detto:

    Vedo che il tuo blog sta crescendo, bene, molto bene. Vedo spesso comparire aggiornamenti, e come promessoti passerò sempre (tempo e impegni permettendo) a vedere cosa combini, come d\’altronde cerco di fare con tutti gli amici.A turno lascio sempre un messaggio. Detto questo ti chiedo una cortesia. Fno al 2 aprile, segnalaci sempre quando esci di casa per fare pratica con la macchina in vista delle seconda prova (quella pratica). E segnalaci soprattutto il tragitto, l\’ora…….etc. Io per sicurezza mi chiudo in casa. Sono certo che sarai bravissima, ma la sicurezza non è mai troppa e non si sà mai.
    Scusa, ma oggi sono più simpatico del solito.
    Ricordati di Sorridere.

  • Picia ha detto:

    ahha simpaticone… ma non stai mica a torino te?
    io la pratica la posso esercitare solo all\’interno del comune di milano…. ti consiglierei di stare attento DOPO il 2 aprile… quando avrò la patente… (sicuramente XD) e siccome non ho mai visto torino…………………..

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo E la teoria è andata!!! su {Phiore}.

Meta

