Palasesto

2 marzo 2008 § 2 commenti

Siore e Siori… eccomi qua di nuovo!! A raccontarvi per l’ennesima volta il sabato sera di 10 bravi ragazzi lombardi (yeah!)…
Era da lunedì che io e la Vale avevamo invitato tutti a pattinare. Quand’ecco che scopro che la mia dolce sorellina comense (o comasca? boh) sarebbe venuta a pattinare con noi…
Punto di ritrovo per i milanesi (io, Ele, Ste, Farins, Hanny, Sanvo e Vale): fermata TURRO della metrò rossa.
Punto di ritrovo per i milanesi e i comensi (Eleo, Fra e Dimitri): Sesto San Giovanni… ovviamente la sorellina e soci erano in ritardo…XD
Paghiamo l’ingresso, subito una figura del cavolo a chiedere i pattini al guardaroba (…), ma alla fine, dopo un po’ di problemi a mettersi i pattini e a salire le scale, giungiamo in pista…
Ecco subito che si distinguono Elena e Stefania per la loro abilità… Vale, Hanny e Farins sono un po’ trabiccolanti all’inizio… ma dopo poco ci prendono la mano (o il piede?) e cominciano a pattinare benino pure loro… restiamo io e Sanvo gravemente attaccati alla balaustra… ma dopo un po’ mi faccio dare una mano da Valentina e comincio a pattinare pure io. I comensi ci raggiungono dopo… Dimitri procede benissimo, Eleo e la Fra pure (o quasi XD)
Ci fermiamo dopo un po’ per la stanchezza, e lì ci siamo immortalati a vicenda. La foto di gruppone la devo mettere per forza:
 
Immagine 3839
(Dimitri, Fra, Eleo, Fio, Vale, Sanvo, Ste, Ele, Farins e Hanny)
 
Ah, scenetta… Eleo: scusi, signora, ci può fare una foto? La signora cerca di fermarsi e vola per terra… hihihi… Sempre colpa della sorellina
Beh, poi abbiamo continuato a pattinare… finché non ci hanno fatti uscire tutti dalla pista perché dovevano limare il ghiaccio… Ovviamente la pausa è stata da me sfruttata per chiedere ad un’altra tipa di farci un’altra foto di gruppo:
 
Immagine 3844
(si notino i miei figosissimi pattini bianchi...)
 
Poi siamo tornati in pista e abbiamo pattinato fino a quando non è stata ora di andare via… Bene, io avrei finito di narrarvi le nostre vicende (anche perché il resto, come al solito, è ritorno a casa…) Aspetto le foto fatte dai comensi con la macchina della sorellina…
P.S. è stato bello tenerti x mano!!!!
CIAU
§ 2 risposte a Palasesto

  • valentina ha detto:

    Hey!
    sìsì serata descritta perfettamente! yeah
    bello bello.. 🙂
    però nn hai detto ke c\’era un bimbo cn la giacca vedre ke pattinava meglio di tutti quelli ke c\’erano lì e un buffone ke si credeva kissà ki fermandosi e schizzando tutto il ghiaccio!
    😀
    tivibi logghi!!!!
    bacio! 🙂

  • Eleonora ha detto:

    ma ciao….
    cmq quando ti ho mandato il mess che eravamo in ritardo in realtà non lo eravamo perchè mancavano 5 minuti al palasesto…
    ma io ke ne sapevo?? hihihihi… mi sn portata avanti, visto che di solito in ritardo lo sn sempre..
    e poi nn è colpa nostra se prima d venire ho dovuto far assaggiare ai miei amici la crostata di frutta appena cucinata …=P
    e nn ci siamo persi solo xke la fra aveva il navigatore….ahahahah
     
    cmq è stata una bella serata e ci siamo divertiti!! siamo riusciti a fare anche un pò di foto, che ti manderò….=P
    di sicuro non oggi xke devo studiare x la terza prova…
     
    ah cmq in bocca al lupo x la patente…
    e fammi sapere cm va…..
     
     
     
     
    ti voglio bene
    la ele comasca/comense =D

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Palasesto su {Phiore}.

Meta

