Vivi la vita!

25 febbraio 2008 § 3 commenti

Una cosa voglio dire: smettetela di cercare un senso assoluto alla vita, tanto o non ce l’ha, o se ce l’ha noi non possiamo conoscerlo, dunque è come se non ce l’avesse, inutile cercarlo. L’uomo ha sempre cercato un senso da dare alla propria esistenza, e se ammettesse che questo senso non c’è o è inconoscibile, sarebbe destinato all’infelicità. A che scopo vivere? si chiederebbero. E perché non vivere allora? La vita è un’avventura: non è fatta per essere semplice, ma può essere meravigliosa!!
§ 3 risposte a Vivi la vita!

  • Eleonora ha detto:

    voglio dire una cosa anke io…
    xke non dovrei cercare un senso alla vita?
    prima o poi poteri trovarlo o venirne a conoscenza misteriosamente….
    e poi x ora la mia vita ha un senso…indi x cui sn felice e mi piace un sacco la frase finale…
    la vita è un\’avventura: non è fatta x essere semplice, ma può essere meravigliosa…. concordo!!
     
    *bacio ele

  • Picia ha detto:

    scusa ele avevo dimenticato una parola chiave… cioé UN SENSO ASSOLUTO… che valga per tutti XD

  • Eleonora ha detto:

    allora in qst caso ti do ragione….
    però mi basta trovare un senso alla mia vita….poi se trovo un senso assoluto meglio, altrimenti nn mi sn mai creata molti problemi….
     
    * bacio

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Vivi la vita! su {Phiore}.

Meta

