Un sabato di fuoco XD

17 febbraio 2008 § 3 commenti

Come posso non raccontarvi la serata di ieri… come posso evitare che le nostre peripezie si tramandino ai posteri… come posso compiere un simile delitto… come posso… NON POSSO!!! Ed eccomi qua!
 
L’appuntamento era alle 7 in Cadorna. Ci troviamo io, Elena, Marta, Cristina ed Alessia: mancano ancora i ragazzi, dopo 20 minuti scopriamo che sono in porta genova -.-"
Li raggiungiamo e a passo di carica percorriamo tutta la Darsena: destinazione Mc Donald! Infatti Elena e Marta necessitano una cena ed un bagno. Arrivati lì ci stringiamo un po’ e occupiamo un tavolo e mezzo, mandiamo Sanvo e Farins a prendere da mangiare per tutti… io chiedo un Mc Flurry ma dopo poco giungono i nostri inviati annunciandomi che la macchinetta per fare il gelato non va… Rinuncio a mangiare (la Mc mi fa abbastanza schifo) ma subito dopo vengo colta con le mani nelle patatine del Farins che sta imitando Rocco Siffredi (…)
Alle nove lasciamo il Mc Donald e andiamo alla Super Gulp (fumetteria), dove Alessia e non so chi dovevano comprare non so cosa. Ci restiamo MEZZ’ORA, nella quale Hanny si accultura sui manga porno (colpa di Farins che rovina la gente).
Usciti dalla fumetteria la shock termico è violentissimo, tremando dal freddo ripariamo di corsa al Coccio. Occupiamo lo stesso tavolo, ordiniamo da bere. Questa volta decido di andarci piano, solo che dopo 3/4 di bicchiere il cocktail mi stufa e lo passo a Sanvo. Qualche foto non poteva mancarci:
 
Immagine 3814
(Hanny con l’arancia del pigna colada)
 
Immagine 3815
(io con la rosa bianca)
 
Ed è alle undici che comincia il bello. Dopo aver dimostrato a tutti che non so usare un accendino, Sanvo dà fuoco al cartoncino dei mikado sul tavolo del locale. Per fortuna che non lo vedono nonostante la puzza di fumo… Hanny intanto prende l’accendino di Farins (pagato la bellezza di 1 euro al marocchino fuori dall’università) e lo sabota. Decidiamo di andare a provarlo all’esterno del bar. Giungiamo al ponte sul Naviglio, teorizzando quali dovrebbero essere le reazioni dell’accendino… Attendiamo il momento propizio e la Cri gira la rotella… due o tre bagliori e parte una fiammata di mezzo metro!
Ma Hanny non è soddisfatto. Prende quello che ormai è diventato un lanciafiamme e comincia a scassarlo fino a quando il gas non comincia ad uscire… Poi lo passa a Sanvo, che comincia a giocarci. Intanto si avvicina un marocchino con in mano un mazzo di rose. Mentre Alessia e Cristina cercano di persuaderlo ad andarsene, Sanvo mette in azione il lanciafiamme… ma non riesce più a spegnerlo! Giusto un attimo per rendersi conto e lo lancia via facendo passare la fiamma a 3 centimetri dalle rose del marocchino… Il marocchino scappa terrorizzato mentre noi ubriachi dalle risate cerchiamo di far cadere l’accendino infuocato nel naviglio… Alla fine Farins, convintosi che far morire la fiamma calpestandola non è conveniente per le suole delle scarpe (che avevano preso fuoco per un attimo…), con intervento coraggioso raccoglie l’accendino ardente da suolo e lo butta in acqua. Ridendo fino alle lacrime decidiamo di allontanarci dal ponte, e su idea dell’Alessia di andare al Ra…
Ma è troppo tardi e dopo un quarto d’ora che camminiamo ci rendiamo conto che non faremo mai in tempo a prendere l’ultima metrò se non affrettiamo il passo per tornare indietro… Gli altri allungano il passo, mentre io che non potevo (anche perché le scarpe cominciavano a dolere) resto indietro gentilmente accompagnata da Sanvo.
Salutiamo Cristina, Alessia e Marta, e a mezzanotte e dieci passa l’ultima metrò raccogliendoci esausti.
Beh, il resto è ritorno a casa!!
Grazie per la bellissima serata AMICI!!!!
Annunci

§ 3 risposte a Un sabato di fuoco XD

  • valentina ha detto:

    Uhm…, bella seratina.. 🙂
    bene bene però… nn va bene…
    mancava la dolly-peppy- valeeeee! va bè… hihih…
    baci 🙂

  • Eleonora ha detto:

    cioè….
    nn ci crederai…
    ma anke il mio allenatore ha definito lo scorso week end di fuoco…
    come te hai definito il tuo sabato d fuoco…
    huahauha ke coincidenze…
    solo ke noi nn stavamo dando fuoco a ness1 marocchino…
    ho solo fatto delle gare…
    ahaaaaaaahahahaha
    cmq ke bellina ke sei venuta nella foto con la rosa bianca!!!
    XDah ma poi volevo chiederti…
    la pigna colada sa d ananas??
    mmmm nn l\’ho mai assaggiata….
     
    *bacio
    ele
     
     
     
     

  • Picia ha detto:

    se non mi sbaglio sì….o forse sa di cocco nn ricordo….XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Un sabato di fuoco XD su {Phiore}.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: