Imprese di jer sera

20 gennaio 2008 § 9 commenti

contro le previsioni, ieri è stata una serata divertente.
dopo avere mangiato la pizza (mancava il nostro socio pizzaiolo…eh vabbé…), cominciamo con la elena che si spoglia dei suoi stivali e va a fare la pedana (quella dell’extreme dancing, per intenderci) davanti ad una trentina di fan ammucchiati tutt’intorno. ma seleziona un ritmo troppo rapido (ahah) ed rimane dieci minuti a guardare le frecce che scorrono sullo schermo con una faccia sgomenta. non ho mai sperato come in quel momento di vedere apparire i miei compagni di classe: sarebbero svenuti a vedere la piccola, TTTTenera, timida ed ingenua elenina dare così pessima esibizione di sé stessa. dopodiché cerca di trascinarmi sulla pedana anche a me, ma riesco ad oppormi manifestando il fatto che ho gli stivali col tacco e non vorrei sfasciare la pedana. lei ci casca senza pensare che potrei salire scalza, ma tanto meglio.
dopo la pedana raccogliamo la nostra roba ammucchiata su uno sgabello e andiamo a giocare al biliardo. sono le undici e cominciamo ad avere un po’ di sete. io e la ele abbandoniamo il gioco e andiamo a prenderci un cocktail. ma siccome siamo povere abbiamo preso un sex on the beach che era in promozione. torniamo al tavolo e cominciamo a scattare migliaia di foto, i nostri amici incazzati che perdevamo tempo mentre il tavolo costava, fino a quando arriva il tipo della security (credo) che ci dice che non si possono fare foto… ma ormai il danno era fatto.
dopo i primi 45 minuti di gioco normale, l’obbiettivo della mia squadra diventa: imbucare la palla nera. perché l’importante non è perdere, ma straperdere. intanto intorno si era formato un gruppo di spettatori, che andavano dai sedici ai trentacinque (presumo). tanto meglio, la volta scorsa eravamo noi ad alzare la media dell’età. più quelli del tavolo di fianco che ogni due minuti venivano a chiederci qualcosa (carini tralaltro). è il mio turno. dopo essermi stesa sopra il tavolo (e meno male che non avevo la gonna come l’altra volta) colpisco la pallina bianca, si sente l’ululato della cri preoccupata per l’incolumità del tappetino, la pallina bianca va contro la 5 che rimbalzando va contro la 8 (la nera) e l’imbuca nell’angolo opposto. che colpo. dopodiché ci mettiamo ad imbucare le palline a minchia.
a mezzanotte andiamo a restituire palline e quant’altro. in coda alla cassa sentiamo gli amici di nesci che lo sgridano che non ci ha nemmeno salutate… io e la ele ci guardiamo con orrore. 1) non ci eravamo neanche accorte del suo passaggio, 2) come cavolo hanno fatto i suoi amici a riconoscerci che ci avranno viste si e no una volta e anche di sfuggita. alla fine nesci e amici si ritirano. del resto non deve essere una cosa molto piacevole per lui andare a salutare la tipa che notoriamente gli ha dato picche (ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah grande ele).
decidiamo di tornare alla pedana. era occupata dai soliti giappo bravissimi. abbiamo guardato la loro esibizione con gli occhi sbarrati. la pedana finalmente si libera ma elena si rifiuta di rifare figure del cavolo e così ci salgono i nostri amici. dopo un po’ mi chiamano i miei dicendo che ci venivano a prendere e stavano per arrivare. allora io ed ele usciamo e ci andiamo a sedere su una panchina. cominciamo ad autoscattarci foto come fanno le ragazze maispeis. alla fine arriva un tipo che ci chiede se può farci lui le foto…ehm…NO.
rinunciamo a farci le foto e ci facciamo un video (ovviamente senza riuscire a inquadrarci per intero). intanto è mezz’ora che siamo sedute su sta panchina e dei miei non c’è traccia… la serata finisce così… prossimamente le foto sul mio blog (quando sarà febbraio, visto che le 500 foto di gennaio le ho esaurite…)
 
§ 9 risposte a Imprese di jer sera

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Imprese di jer sera su {Phiore}.

Meta

